L’innovazione è il cuore pulsante di ogni azienda che vuole stare al passo coi tempi e GD Dorigo – pur non tradendo le proprie origini e una tradizione vocata alla qualità – non ha mai smesso di investire in tecnologia.

    L’ultimo slancio è quello che gli ha permesso di ottenere un importante primato: essere la prima azienda ad avere testato i propri prodotti per verificarne la solidità e la resistenza.

    Un traguardo ottenuto grazie ad una serie di test eseguiti dall’istituto Giordano su porte installate utilizzando gli standard del sistema POSACLIMA INDOOR PREMIUM PLUS e che testimonia la qualità dei prodotti GD Dorigo su diversi criteri: i cicli ripetuti di apertura e chiusura, la resistenza al carico verticale, la resistenza alla torsione statica e la resistenza ai colpi.

    Ed è proprio la qualità al centro del nuovo spot Gd Dorigo dove la serietà della certificazione è stata veicolata con un “tono di voce” fresco e divertente. Il bambino protagonista che mette alla prova la resistenza delle porte in situazioni insolite e divertenti, proprio con lo sport del momento: il tennis!

    Il messaggio è chiaro: anche di fronte a situazioni estreme, le porte GD Dorigo si dimostrano affidabili e robuste, pronte a resistere a qualsiasi sfida.

    Con i test eseguiti sulle nostre porte da parte dell’Istituto Giordano e l’accattivante e creativo spot pubblicitario, GD Dorigo si conferma leader nel settore delle porte da interni, offrendo ai clienti prodotti di alta qualità e sicurezza senza compromessi.

    Guarda lo spot: https://www.gd-dorigo.com/campagna-spot-2024/?utm_source=GD-Dorigo-website&utm_medium=Articolo-blog&utm_campaign=Campagna-spot-2024

     

    ×